#include #include //#include #define EXIT_SUCCESS 0 #define LATO 8 typedef char Scacchiera[LATO][LATO]; typedef char Istruzione[3]; #define TRUE 1 #define FALSE 0 void ReadInstructions (int argc, char *argv[], char *InputFile); void LoadData (char *InputFile, Scacchiera S, char *pGiocatore, int *pNumIstruzioni, Istruzione** pI); void Othello (Scacchiera S, char *pGiocatore, int NumIstruzioni, Istruzione *I); void SaveBoard (Scacchiera S); int main(int argc, char *argv[]) { char InputFile[256]; Scacchiera S; char Giocatore; Istruzione *I; int NumIstruzioni; // 1) Interpretazione della linea di comando ReadInstructions(argc,argv,InputFile); // 2) Caricamento dei dati LoadData(InputFile,S,&Giocatore,&NumIstruzioni,&I); // 3) Algoritmo: // Esegue le istruzioni di ListaIstruzioni sulla configurazione iniziale Scacchiera Othello(S,&Giocatore,NumIstruzioni,I); // 4) Salvataggio dei risultati SaveBoard(S); // 5) Deallocazione delle strutture dati free(I); return EXIT_SUCCESS; } void ReadInstructions (int argc, char *argv[], char *InputFile) { } void LoadData (char *InputFile, Scacchiera S, char *pGiocatore, int *pNumIstruzioni, Istruzione** pI) { } void Othello (Scacchiera S, char *pGiocatore, int NumIstruzioni, Istruzione *I) { } void SaveBoard (Scacchiera S) { }