Informatica di base (linea 1)

Corsi di Laurea in Biotecnologie (primo anno interfacoltà)
Università degli Studi di Milano

Docente: Daniela Besozzi
Assistente di laboratorio: Davide Magatti



Informazioni generali sul corso:

Il corso di "Informatica di base" per i Corsi di Laurea in Biotecnologie (primo anno interfacoltà) costituisce un modulo di un corso integrato, strutturato in quattro moduli distinti: "Fondamenti di Matematica", "Approfondimenti di Matematica", "Statistica" e "Informatica di base".

Tutti gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea in Biotecnologie devono seguire i moduli di "Fondamenti di Matematica" e "Informatica", i cui corsi sono tenuti nel I semestre.

Inoltre:
Per ogni modulo è previsto un esame distinto, ad eccezione dei moduli di "Fondamenti di Matematica" e "Approfondimenti di Matematica" che possono essere sostenuti con un unico esame (si consulti a riguardo la pagina del docente relativo).

Il voto che sarà verbalizzato per l'esame integrato di Matematica, Statistica e Informatica, sarà calcolato come media dei voti conseguiti negli esami dei tre moduli sostenuti.

Nota bene. La validità del voto conseguito per un modulo è di un anno accademico. Gli esami relativi a tutti i moduli previsti per il proprio CdL devono quindi essere sostenuti durante lo stesso anno accademico. Per gli studenti che seguono il corso integrato nell'A.A.2009-2010, i voti conseguiti nei vari moduli sono validi fino al 31 Gennaio 2011.